logo1

Tempi supplementari per il B4B 2022: stasera le finali...

Il temporale ha fatto si che Beach For Babies 2022 finisca questa sera. Dalle 19.00 in Piazza San Vittore si disputeranno le finali rinviate ieri sera per il maltempo, dopo le gare la premazione ed il momento in cui si sarà se l’ambulanza pediatrica sarà realtà… (Foto Daniele Mora)

Tempi supplementari per il Beach For Babies che questa sera vivrà una giornata in più rispetto al programma originale. Dopo che la giornata di martedì, con l’inizio dei tabelloni maschili, è stata sospesa per il cedimento di due gradini della tribuna laterale ed è stata recuperata in una giornata campale giovedì, con inizio delle partite alle 10.40 e con il tabellone terminato alle 2 di notte del venerdì (anche per un temporale che ha reso necessaria la sospensione di un’oretta di gare) anche ieri per la giornata conclusiva il maltempo ci ha messo il naso. Si è potuto giocare sino alle 19.30 poi ancora il temporale ha fermato tutto, le condizioni meteo sono state pessime sino a tarda notte ed allora l’organizzazione ha preferito rinviare di 24 ore le ultime cinque partite che erano in programma. Nel corso del pomeriggio erano già stati assegnati alcuni terzi gradini del podio: Ania e Tecla Manini sono terze nel tabellone young femminile, Filippo Caretti e Filippo Manoni nel tabellone young  maschile, Clara Caimi ed Emily Velsanto nel tabellone over femminile. Questo il programma della serata alla EOn Arena di Piazza San Vittore: alle 19.00 la finale 3-4 posto over maschile tra Alessio Faraci-Tommaso Alberti contro Marco Miani e Stefano Vergani (favoriti ma eliminati in semifinale dopo esservi entrati abbastanza a fatica). A seguire con inizio (indicativo) alle ore 19.40 la finalissima young femminile tra il duo Camilla Osele-Arianna Citterio contro Elisa Secci-Alessia Francioli , alle 20.00 la finalissima femminile over tra Sara Paris e Jacqueline De Luca contro Silvia Tognetti e Greta Modini, alle 20.40 la finale maschile young che vedrà in campo il duo Lorenzo Chiara-Jacopo Battistini contro Marco Rebecchi ed Alessandro Paolino. La finale maschile over arriverà alle 21.00 (sempre indicativamente) e vedrà affrontarsi la coppia Fabio Cardoletti-Daniele Borghini contro Matteo Lucchini e Stefano Linguari. Al termine le premiazioni ed il momento in cui si sarà se l’obiettivo ‘Ambulanza pediatrica’, sostenuto anche dalla Fondazione Comunitaria del Vco’ è stato raggiunto. Va detto che, nonostante il brutto momento di lunedì, le serate del B4B sono stato un grande successo di pubblico ed affluenza.        

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Sport

Martedì, 27 Settembre 2022
Sport Project Vco brinda con i suoi atleti
Martedì, 27 Settembre 2022
Serie D, domani la quinta giornata
Lunedì, 26 Settembre 2022
Dilettanti con Russo e Sala
Lunedì, 26 Settembre 2022
Maggiora, emozioni europee

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa