logo1

Underbeach By Night; ultima serata ieri a Feriolo.

Ultimo Underbeach By Night ieri a Feriolo, con i successi andati a livello maschile al duo Francesco Castanò-Mattia Scarpati, il torneo femminile è invece andato a Clara Caimi con Valentina Medina, il 28 agosto ultimo torneo dell’estate 2022…

I campi dell’Areasport Gidoppia di Feriolo hanno fatto da location ieri sera della uscita finale dei tornei Underbeach By Night, che Asd Underbeach della presidente Maria Grazia Salina e del DT Alberto Franzini. Questi i risultati scaturiti con il torneo femminile vinto da Clara Caimi e Valentina Medina davanti a Silvia Fizzotti ed Angela Romano, terza la granitica coppia composta da Linda Landoni e Jessica Falcioni. Tra i maschi successo per i rientrante Francesco Castanò con Mattia Scarpati, secondi Stefano Baccaglio e Sebastiano Pennati, terzi Alessio Zanotti con Marco Folloni. La stagione di Asd Underbeach si chiuderà il 28 agosto con l’ultimo dei tornei Summerleague a Domodossola. 

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa