logo1

Vox Rosaltiora Verbania; nuova denominazione in C per il team del presidente Zanoli

Con un comunicato stampa Rosaltiora ha ufficializzato il proseguimento dello storico rapporto con Vega Occhiali che diventa Vox Ottici Specialisti; la formazione che giocherà in Serie C sarà dunque denominata Vox Rosaltiora Verbania.

Si guarda avanti in un mondo che corre a velocità esponenziali. E se il rapporto di amicizia, sponsorizzazione, fiducia che da oltre 15 anni lega Rosaltiora a Vega Occhiali importante realtà del mondo dell’ottica creata e plasmata da un imprenditore di assoluta vaglia come il Sig. Vincenzo Cinque andrà a continuare, vi sarà una grossa novità. Nuova la denominazione aziendale, nuovo il logo e di conseguenza nuova anche la denominazione della prima squadra di Rosaltiora, prossima ad esordire nel campionato di Serie C. Vega Occhiali, storica azienda verbanese, si identifica or con il brand ‘Vox Ottici Specialisti, una realtà composta oggi da sette centri ottici impegnati ogni giorno al servizio del benessere visivo per la realizzazione delle migliori soluzioni ottiche personalizzate a favore dei portatori di occhiali da vista, occhiali da sole e lenti a contatto. Valori che collimano quelli di Rosaltiora e Vox Ottici Specialisti: su tutti la ricerca dell’eccellenza, attraverso una continua crescita in tutti gli ambiti necessari, valori che fanno si che questo rapporto sia destinato a proseguire. Dunque la denominazione ufficiale della squadra che sarà al via del massimo torneo regionale, riconosciuta nel tempo come Vega Occhiali Rosaltiora diventa “Vox Rosaltiora Verbania”, un nome breve, diretto, che siamo certi presto entrerà in testa dei tanti supporters della squadra di Fabrizio Balzano e se da sempre per il tifo questa era riconosciuta come ‘la Vega’, ora sarà ‘la Vox’: “Lo diciamo da tempo che il rapporto che lega Rosaltiora alla realtà imprenditoriale di Vincenzo Cinque non va visto come una semplice sponsorizzazione – spiega il presidente Carlo Zanoli – ma è un rapporto di amicizia duraturo e solido che si è rinnovato negli anni. Sono certo che anche nella stagione che ha inizio si possano raggiungere reciproche soddisfazioni e che l’opportunità di un controllo gratuito dell’efficienza visiva che Vox Ottici Specialisti offre a tutte le nostre atlete tesserate ma anche ai tecnici, ai dirigenti ed alle loro famiglie non andrà persa. Grazie dunque al Sig. Cinque ed a tutto il suo staff per aver creduto ancora una volta in quello che facciamo, ci auguriamo di poterlo avere presto nostro ospite in palestra”.  (Comunicato stampa)

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Sport

Sabato, 03 Dicembre 2022
Uragano Paffoni su Varese
Sabato, 03 Dicembre 2022
Tutte in casa le nostre in D
Sabato, 03 Dicembre 2022
Mamy finalmente!

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa