logo1

Igor: Poulter stagione finita, si cerca un palleggio?

Stagione finita per Jordyn Poulter, per la regista della Igor lesione ai legamenti crociato e collaterale oltre che al menisco del ginocchio sinistro, società sul mercato per cercare un palleggio o piena fiducia alla Battistoni? Intanto per Adams si avvicina il rientro…

Lesione al legamento crociato, lesione al legamento collaterale ed al menisco del ginocchio sinistro per Jordyn Pouter, regista della Igor Gorgonzola Novara e della nazionale Usa, che si è infortunata nel corso del quarto set durante la scorsa gara esterna vinta a Perugia (foto). Molto lungi i tempi di recupero (gli esperti parlano di almeno sei mesi) e dunque stagione finita per lei. In casa Novara ci si interroga, al di là della evidente sfortuna, sulla possibilità di tornare sul mercato per trovare una palleggiatrice di esperienza e capacità da affiancare a Battistoni che, va detto, ha sempre risposto presente o se addirittura dare fiducia alla stessa Battistoni. In questa fase il mercato pare non offrire molto anche se alcuni spifferi danno in uscita da Scandicci probabilmente già a Gennaio l’azzurra Ofelia Malinov che nel caso potrebbe essere una opzione che non trova comunque riscontri. Rientra tra una decina di giorni invece la schiacciatrice McKenzie Adams; nei giorni scorsi si erano ricorse voce che volevano il DS Enrico Marchioni sulle tracce di Michelle Baersch, per un clamoroso ritorno ma anche in questo caso alle indiscrezioni non è, perlomeno ancora, seguito nulla di tangibile. Si attende comunque di capire se arriverà qualche opzione, magari al termine del campionato cinese, da prendere al volo.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Evento Live

Sport

Lunedì, 06 Febbraio 2023
Cadono Cestistica e Vox
Lunedì, 06 Febbraio 2023
Dilettanti per Dire con Cretaz e Ganci

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa