logo1

Un week end di incontri tosti nel nostro volley…

Che week end nel volley: in C maschile spazio al derby tra Laica Arona e Camping Isolino Altiora, in C femminile per Vox Rosaltiora e Sammaborgo ci sono le corazzate Lilliput Settimo ed Alessandria, in D per Omegna l’abbordabile Ashel Novara…

Nuovo week end di partite nel panorama del volley regionale. Iniziamo dal campionato di Serie C maschile nel quale si gioca il derby di andata tra Laica Arona e Camping Isolino Altiora, si gioca all’ombra del Sancarlone, con il match che nella palestra del Liceo Fermi che inizierà alle ore 20.30. Incontro domenicale invece per Studio Immobiliare Vco Domodossola; alle 18.30 di domenica al PalaPiacco di Vercelli l’avversario sarò la Multimed di Simone Broglia e compagni. In C femminile invece spazio a tre gare interne e decisamente dure per le nostre compagini. Alle 18.00 al PalaSganzetta Pavic Romagnano di coach Lele Cappato affronta Volley Cigliano, l’avversario forse più abbordabile nelle tre gare. Per Sammaborgo, ore 17.00 a San Maurizio d’Opaglio, arriva Alessandria Volley; formazione di altissima classifica, non me difficile il match che alle 20.30 Vox Rosalitora affronterà al PalaManzini di Verbania; arriva Lilliput Settimo, altra corazzata. In D femminile invece al PalaBagnella, Sara Pallavolo Omegna affronta alle 17.30 Ashel Team Volley Novara, avversario abbordabile.     

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Evento Live

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa