logo1

I risultati del nostro volley nazionale e non solo…

volley pallainmanoNel volley nazionale in A1 sconfitte per la Foppapedretti Bergamo di Lavarini, Cardullo e Lo Bianco, in A2 nel recupero Palmi batte la Brescia di Viganò, la Lardini Filottrano di Massimo Bellano vince la Coppa Italia battendo la Pesaro di Ghilardi. In prima divisione ok Invorio e Gravellona, Omegna batte MRG.

Il volley che ci riguarda dalla Serie A sino alla 1^divisione. In A1 con la Igor che batte la Savino Del Bene di Beltrami si è già scritto a parte, la Foppapedretti Bergamo di Stefano Lavarini, Paola Cardullo ed Eleonora Lo Bianco ha perso in casa 3-1 contro la Pomì Casalmaggiore. In A2 la sfida tra Natalia Viganò e la sua Millennium Brescia e la sua Golem Palmi va alla squadra calabra che vince 3-1. Si giocava ieri una bella finale di Coppa Italia tra la Lardini Filottrano, largamente capolista ed allenata da quel Massimo Bellano che ha creato la leggenda di Ornavasso, e la My Cicero Pesaro di Alessia Ghilardi. Il successo è andato alla squadra di Bellano per 3-1 ed il tecnico vastese Veronese ha alzato al cielo (Vanzurova ex Igor MVP della finale) la sua terza Coppa Italia dopo le due vinte con Ornavasso. Scendendo e di molto nella prima divisione interprovinciale dopo la vittoria di Omegna su Borgomanero la Sprint Gravellona ha vinto 3-1 a Novara contro San Giacomo la prima uscita del della seconda fase: un successo con parziali 25-14, 21-25, 21-25, 19-25. Vince anche Area Libera Invorio che batte New Volley Biella 3-0 (25-22, 25-16, 25-15).

GT

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa