logo1

Tutto il volley CSI tra giovani e meno giovani…

Il volley settimanale del CSI. Grande successo anche a Gravellona Toce per il circuito CSI di minivolley che continua a vedere una grande partecipazione di squadre. Nel torneo open misto giocata solo una partita, nel torneo open femminile Piedimulera riprende vincendo. Quattro in testa a Top Junior.

volley rete

Tutto il volley del CSI nella settimana iniziando con il circuito minivolley. Otto società sportive: CSI Baveno 1983, Auxilium Villa, Vogognese, Stresiana, 2mila8volley, Mamy volley Cannobio, Koala Fontaneto e Sprint Gravellona, divise in 42 squadre per un totale di 138 atleti che hanno disputato in totale 149 partite. Questi i numeri della sesta tappa del circuito provinciale di minivolley svoltasi domenica a Gravellona Toce. Il circuito provinciale di pallavolo per i più piccini voluto dal comitato VCO del Centro Sportivo Italiano, che peraltro sta dando risultati a livello di partecipazione davvero eccezionali, tornerà domenica 26 marzo al PalaCSI di Villadossola con organizzazione Auxilium Volley. I maggiori campionati vedono nel loro programma una settimana un pochino scarna di incontri Nel torneo open misto infatti dopo il 3-0 di Villa Volley contro Mii-Sto Vogogna il resto delle gare in calendario per la quattordicesima giornata si giocheranno martedì 21 marzo quando si disputerà la partita tra Volley 02 e Sporting Coq mentre il giorno dopo, mercoledì 22 marzo spazio a VollèyMaNonPosso contro TD Volley. Nel torneo open femminile per chiudere la prima giornata del torneo di fase primaverile è arrivata la vittoria delle Dark Ladies Piedimulera che hanno dominato la prima parte di stagione e che hanno iniziato alla grande vincendo 3-0 contro Genio’s Bar Cannobio. Tra i tornei giovanili pare essere molto interessante il torneo Top Junior per atlete Under 21 che vede in testa quattro formazioni con sei punti ma per quozienti vede prima Area Libera Invorio, che utilizza parecchie delle giocatrici giovani della 1^ divisione Fipav, seconda Vega Occhiali Rosaltiora, terza Pallavolo Piedimulera e quarto posto per il 2Mila8 Domodossola.

Gianluca Trentini

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa