logo1

Tutto il nostro volley del week end

In A1 vince la Igor cadono Foppa e Scandicci, in A2 Pesaro accorcia ma per Filottrano la A1 si avvicina, In Serie B perdono sia Minati che Agostino, cade anche il Garlasco di coach Bonfantini. In C bene Altea Altiora, perde Domo, tra le ragazze ok Arona e Bellinzago, perde male CSO, rinvia Vega Occhiali.

volley pallainmano

Tutto il volley del week end dalla A ai tornei zonali. In A1 la Igor Gorgonzola Novara ha vinto facile per 3-0 contro Club Italia Crai e continua a cacciare il secondo posto, la Foppapedretti Bergamo Omegnese di Cardullo e Lo Bianco allenate da Stefano Lavarini perde 3-0 al PalaResia di Bolzano contro il Sudtirol, sconfitta anche per Alessandro Beltrami con Savino Del Bene Scandicci che cadono al PalaRadi di Cremona contro Pomì Casalmaggiore. In A2 la capolista Lardini Filottrano perde punti contro Delta Trentino al Sambapolis di Trento ma la A1 si avvicina, My Cicero Pesaro con Ghilardi cerca di approfittarne e vince 3-0 al Padiglione Fiera con Marignano. Il ‘derby’ tra Natalia Viganò e Sara Paris va all’omegnese con Millennium Brescia che batte 3-1 Sab Grima Legnano. Saltando in Serie B femminile sconfitte per coach Marco Bonfantini che con la sua Garlasco perde 3-0 a Cuneo, per Veronica Minati battuta da Ravenna con la sua Tuum Perugia, finale 3-1 ed anche per Silvia Agostino con la Sigel Marsala che è sconfitta 3-2 in trasferta da Betitaly Maglie. In B maschile Cus Insubria Varese con Castanò ancora assente batte 3-0 in trasferta Silvio Pellico Sassari. Nei tornei regionali inizio al top per Altea Altiora che vince 3-0 la prima gara play off contro Ascot Lasalliano al PalaManzini mentre in D il Bistrot perde malamente per 3-1 in casa contro la penultima Volley Ebano Novara e complica la corsa ai play off. Tra le categorie femminili in D Pallavolo Arona vince 3-1 contro Go Volley a Grugliasco, Cusio Sud Ovest perde abbastanza a sorpresa 3-0 contro Fenusma Pramotton al palazzetto di Chez Croiset mentre Bellinzago vince 3-0 contro San Paolo Torino. Non si è disputata la gara tra Vega Occhiali Rosaltiora e Pont S. Martin per il mancato arrivo del direttore di gara a causa di un incidente. In Prima divisione girone 2B la Sprint Gravellona di Gigi Cottini ha perso 3-1 contro Scurato Novara allenata da Simone Adami. Nell’anticipo di giovedì la MRG Borgomanero ha vinto 3-1 contro Virtus Biella. Rinviata al 6 aprile la gara tra Omegna ed Invorio.

GT

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa