logo1

Volley nazionale, gli incontri del week end

volley pallainmanoUltima di A1 sabato con Yama-Igor, in A2 la Pesaro di Ghilardi cerca di avvicinarsi a Filottrano, Paris e Viganò in casa. In Serie B gare interne per Minati, Paris e per il Garlasco di Coach Bonfantini, ancora fermo Castanò con Varese in casa contro Cesano.

Sabato sera in campo per l’ultima giornata della regular season in A1 con il big match tra la Igor Gorgonzola Novara e la Unet Yamamay Busto Arsizio al PalaYamamay in diretta TV su RaiSport. La Foppapedretti Bergamo di Lavarini, Lo Bianco e Cardullo invece attende al PalaNorda la favoritissima Imoco Conegliano. Derby fiorentino invece per Alessandro Beltrami con la sua Savino Del Bene Scandicci che in casa accoglierà Il Bisonte Firenze, si gioca per la gloria con le due formazioni già ai play off. In A2 la My Cicero Pesaro di Alessia Ghilardi giocherà contro Soverato in casa cercando di sfruttare un ulteriore passo falso della capolista Filottrano, la Sab Grima Legnano di Sara Paris giocherà fuori casa al PalaResia di Bolzano contro Sudtirol Bolzano mentre la Millennium Brescia di Natalia Viganò se la vedrà contro la Lilliput Settimo in casa. In B1 femminile coach Marco Bonfantini ed il Garlasco giocheranno in casa contro Florens Pavia, nel girone C la Tuum Perugia di Veronica Minati scenderà in campo domenica al PalaEvangelisti contro Montesport Firenze mentre Sigel Marsala con Silvia Agostino che se la vedrà con VolleyRò Casal De Pazzi. In B maschile Cus Insubria Varese senza l’infortunato Castanò contro Tipiesse Mokamore Cusano Bergamasco.

GT

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa