logo1

Il ’pre’ settimanale di Altea Altiora

altea giocoPreview Altea Altiora: la C ad Acqui per onorare il girone Promozione. Settore Giovanile: doppio impegno Low per U 16 e U 18. Partita verità per l’U 14 contro Novi Ligure. Le due Under 13 alla ricerca del pass per la Final Six Territoriale.

SERIE C: ACQUI TERME – VERBANIA, IL ROOSTER DI ENTRAMBE LE SQUADRE CHIUDE IL PRONOSTICO. La classifica attuale del girone di Playoff Promozione dice 24 punti Acqui e 8 Verbania, il rooster atleti elenca tra i termali in cabina di regia Edoardo Rabezzana (7 stagioni in Super Lega e tre in A2) e una batteria di attaccanti assai pericolosa. Inoltre gli acquesi, allenati da Enrico Dogliero, sono imbattuti fuori casa in questa stagione (record complessivo 18 vittorie ed una sconfitta), mentre al Mombarone è passato solo nello scorso gennaio quel Lasalliano sconfitto proprio dai verbanesi sabato scorso al Pala Manzini. Acqui deve viaggiare spedito verso l’auspicata finale Promozione, Verbania vorrà uscire dal campo dei termali a testa alta senza rammaricarsi troppo della prevedibile differenza di caratura tra i sestetti in campo. Fischio di inizio alle ore 21.00 di sabato 25 marzo. SETTORE GIOVANILE: ALTRO WEEKEND ASSAI INTENSO PER I COLORI ALTIORA. UNDER 18: Altiora di comune accordo con 2mila8volley Domodossola ha spostato a giovedì 30 marzo la partita del 4° turno del girone 2 di Fase Low Regionale. Inizio partita alle 19.00 all’I.I.S. Marconi di via Oliva. UNDER 16: Domenica alle ore 15.00 a Montanaro (TO), i Ragazzi Under 16 Altiora vorranno certamente allungare la bella striscia positiva di due successi per mantenere la guida del girone 2 di Fase Low Regionale UNDER 14: giornata cruciale per gli accessi alla griglia del Tabellone Finale Regionale a 8 squadre. Nel girone H Verbania è a + 2 su Biella che affronta in casa la capolista Acqui Terme: basterebbe un prevedibile successo dei termali per consegnare il pass ai ragazzi di Calcaterra che però vorranno certamente invertire l’inerzia negativa degli ultimi due incontri superando in casa (inizio sabato ore 15.30) il Novi Ligure allenato dall’ex giocatore di A1 e A2 Stefano Moro. UNDER 13: le attuali 15 squadre in corsa nel territorio delle cinque province (Al,VC,BI,NO,VB) diventeranno domenica solo sei per effetto della disputa dei cinque giorni di Qualificazione alle Final Six del prossimo 9 aprile di Verbania. Entrambi in casa i due concentramenti per le formazioni Altiora Blu e Verde: la prima dovrà imporsi nel girone B su Vercelli e Santhià, la seconda invece se la vedrà Con Acqui 3 e Biella 3. Inizio delle partite al Pala Manzini alle ore 10.00 di domenica 26 marzo.

Comunicato Stampa

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa