logo1

Il fine settimana del volley di livello nazionale

volley pallainmanoFerme le nostre di A1 che entreranno in scena nel secondo turno dei play off, in A2 Ghilardi a Settimo con Pesaro, sfida tra Sara Paris e la sua Legnano contro la capolista Lardini Filottrano di coach Massimo Bellano, Viganò e Brescia a Olbia. Sfide interessanti in B per i nostri atleti.

Il programma delle partite del volley nella settimana per quel che riguarda i tornei nazionali. In A1 via ai play off ma le nostre formazione, Igor Gorgonzola Novara, Foppapedretti Bergamo con Lavarini, Cardullo e Lo Bianco e la Savino Del Bene Scandicci torneranno in scena dal secondo turno. E’ però una bella giornata di A2 con incontri interessanti. La My Cicero Pesaro di Alessia Ghilardi in casa della Lilliput Settimo cercherà il successo pieno per mettere pressione alla Lardini Filottrano. La capolista di Massimo Bellano è vicina al salto in A1 ma ha perso qualche punto nelle ultime giornata, la gara del PalaBorsani di Castellanza contro Sab Grima Legnano non sarà facile. Trasferta a Olbia contro la Entu per Natalia Viganò e la Millennium Brescia. In B1 donne girone A la Ambrovit Garlasco di Marco Bonfantini giocherà contro Tecnoteam Albese in trasferta, nel girone C Veronica Minati e la Tuum Perugia invece saranno di scena domenica contro Sia San Giustino: un derby perugino in trasferta. Infine nel girone D la Sigel Marsala del libero cuzzaghese Silvia Agostino che andrà a giocarsela contro Primeluci Geolive Castelvetrano fuori casa ma sempre in terra di Sicilia. Nella B maschile la Cus Insubria Varese di Francesco Castanò accoglierà i cagliaritani del Volley S.Antioco.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa