logo1

Altea Altiora scivola col Lasalliano

alberto franziniUna Altea Altiora rimaneggiata perde a Torino contro il Lasalliano nei play off di Serie C, Franzini inventa la formazione con Borghini centrale e Grandolini titolare ma la ricezione ha sbandato e la battuta verbanese non ha inciso.

Nulla da fare per Altea Altiora in trasferta contro Ascot Lasalliano di Torino nei play off della Serie C. Una sconfitta per 3-1 per la formazione di Alberto Franzini, molto rimaneggiata, con parziali 19-25, 25-16, 25-22, 31-29: “Ci mancava Traversi ed abbiamo giocato con Borghini al centro – spiega coach Franzini – ed abbiamo anche messo in campo da titolare Grandolini esterno. Nel primo set hanno snagliato tanto ma dal secondo parziale ci hanno messo sotto in ricezione e il soffitto molto basso (leit motiv degli impianti torinesi; ndr) di certo non ci ha aiutato. Abbiamo cercato di reagire ma la nostra battuta non ci ha per nulla dato una mano perché non ha mai inciso. Il quarto set è stato una maratona e pur lottando lo abbiamo perso 31-29”.

GT 

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa