logo1

Gara 1 alla Liu Jo Nordmeccanica, mercoledì gara 2 al PalaIgor

La Igor Gorgonzola Novara sbaglia troppo e Modena vince gara 1 di finale al PalaPanini. Finisce 3-1 per la Liu Jo Nord Meccanica che va 1-0 nella serie. Adesso due partite a Novara: Mercoledì gara due al Pala Igor per impattare.

volley igor chirichella

La prima è della Liu Jo Nordmeccanica Modena. Al PalaPanini la formazione di Marco Gaspari si porta avanti nella serie battendo la Igor Gorgonzola Novara per 3-1, parziali 25-23, 25-21, 17-25 e 25-20. Novara si è trovata sotto 2-0 in due set molto combattuti (parziale di 8-0 nel secondo). Nel terzo parziale la Igor si riprende e allunga la partita vincendo 17-25 ma il set numero quattro va ancora a Ferretti e compagne che vincono 25-20 portandosi 1-0 nella serie che proseguirà mercoledì a Novara con gara 2. “Sapevamo che era dura questa gara – ha detto nel post gara Cristina Chirichella – perché Modena è una squadra che lotta tanto, una squadra che non molla, noi però ci crediamo ancora e vogliamo sfruttare al meglio il fattore campo”. Suona a carica Francesca Piccinini: “La serie sarà lunga – ha detto – adesso dobbiamo guardare i nostri errori perché abbiamo sbagliato troppo. Io però voglio essere positiva e pensare già alla prossima partita.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa