logo1

Altea Altiora ancora sconfitta

alberto franziniSconfitta nell’ultima casalinga per Altea Altiora che nell'ultrima stagionale in casa contro Arti e Mestieri Collegno ha perso 3-0. Sabato prossimo la fine di una stagione che ha visto i verbanesi centrare l’obiettivo stagionale.

Ancora una sconfitta per Altea Altiora in questa pool play off, una seconda fase discutibile per il suo svolgimento che vede poche partite importanti per la promozione e troppe gare inutili per tante squadre. Sarebbe bene che la Fipav regionale studiasse, pur dovendo tenere conto del numero di squadra e di altri fattori, un sistema che rende il tutto un pochino più interessante. Contro Arti e Mesteri di Collegno nell’ultima uscita casalinga stagionale per i verbanesi che paiono aver staccato di testa è arrivata una sconfitta per 3-0 con parziali 20-25, 17-25, 30-32. Manca una partita, la prossima settimana contro Marene per una squadra che, va detto, ha centrato la salvezza. obiettivo stagionale, con argo anticipo.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa