logo1

Lo Bianco a Casalmaggiore: è ufficiale

lobianco pomiPomì Casalmaggiore ha ufficializzato l’arrivo di Eleonora Lo Bianco, l’omegnese lascia dunque bergamo per vestire la casacca del suo ottavo club in carriera: “C’è un bel progetto, qui si lavora bene e si può puntare a vincere ancora”, le parole della regista cusiana.

Ufficiale il passaggio di Eleonora Lo Bianco alla Pomì Casalmaggiore. La palleggiatrice omegnese lascia dunque una Foppapedretti Bergamo in difficoltà (a rischio l’iscrizione) per vestire la casacca rosa delle casalasche che saranno guidate da Marcello Abbondanza, queste le parole della Leo alla presentazione: “Casalmaggiore mi ha conquistata - ha spiegato - perché negli ultimi anni ho visto i successi ottenuti, ho visto come si lavora qui. Ci sono le condizioni per lavorare bene, c’è un progetto per vincere poi con Abbondanza abbiamo vinto insieme al Fenerbahce, è una persona con cui si può lavorare bene, oltre ad un amico fuori dal campo”. In carriera Leo lo Bianco ha vestito le maglie di Omegna Pallavolo, Club Italia. Pallavolo Ravenna (col marchio Mirabilandia), Vini Monteschiavo Jesi, Foppapedretti Bergamo, Galatasaray, Fenerbahce, ancora Foppapedretti Bergamo ed ora Pomì Casalmaggiore.

GT

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa