logo1

Vega Occhiali Rosaltiora in festa per la fine della stagione

festa vegaBella giornata al PalaManzini per tutto il mondo Vega Occhiali Rosaltiora che ha chiuso la stagione con una bella festa che ha visto le ragazze della Serie D sfidare tutte le giocatrici della giovanili. La giornata si è hiusa con premi e … cibo.

Non c’è stagione ‘serie’ che non si concluda con una bella festa finale, così è stato anche per Vega Occhiali Rosaltiora che venerdì 2 giugno, giorno di festa, ha radunato tutte o quasi le proprie giocatrici per una bella giornata di festa in un PalaManzini dalla temperatura molto molto alta. Dapprima si è tenuta una ‘Serie D contro tutti’, ovvero una serie di partite giocate su un set al 15 o al 25 che la squadra di Andrea Cova ha giocato contro tutte le altre formazione di #GirlsInBlue, dal minivolley alla under 18: ovviamente contro le più piccoline nessuna schiacciata e solo palloni palleggiati dalla seconda linea. Più ‘vere’ le gare con Under 16/17 ed Under 18. Tutti i match sono stati arbitrati da Pierluigi Boschi, in passato arbitro ed assistente di linea a livelli internazionali nonchè padre di Valentina e Riccardo, entrambi pallavolisti. La ‘Serie D’ ha vinto tutti i mini incontri, in varie partite le giocatrici di Cova hanno volontariamente variato i loro ruoli. Tutto molto simpatico e ben riuscito. La giornata si è conclusa con una bella mangiata in stile ‘campestre’, tra pizze, torte e salamelle coche o birrette portate da amici e genitori delle ragazze. Prima però giusto tributo per la squadra Under 17 finalista del Trofeo Daniele Ziccio, piccolo riconoscimento alle tre piccole ‘bariste’ Francesca Scur, Martina Cerutti e Giulia Zampini nonché a Sonia ed Annalisa Cottini, giocatrici della prima squadra e ufficialmente allenatrici dopo aver passato il primo esame per avere il ‘patentino’ e dopo aver assistito Marco Miani alla guida delle Under 13 e Raffaela Galli nel minivolley. Finisce così la stagione di Rosaltiora, sempre sostenuto dallo sponsor amico Vega Occhiali. Nei prossimo giorni ci sarà tempo e modo per analizzarla e per parlarne. Intanto riprendono i master volley di Rosaltiora con le giocatrici di Serie A. Dopo aver dato spazio al lavoro su palleggi e centrali con Giulia Pisani e Francesca Bosio in questo week end spazio a liberi e attaccanti con Alessia Ghilardi e con Alice Santini. Altri bellissimi momenti targati Vega Occhiali Rosaltiora.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa