logo1

Novità a Pallavolo Omegna: nuova dirigenza e Azzini in panchina

omegna pallavoloCambiamenti a Pallavolo Omegna, nuovo gruppo dirigenziale, divorzio da Fabrizio Balzano dopo anni di collaborazione e Matteo Azzini nuovo coach. La società in cerca di un diritto sportivo per disputare un campionato regionale. A giorni atteso un comunicato ufficiale.

Rivoluzione ad Omegna? Ovviamente sponda pallavolistica?. Ormai può dirsi di si. Dopo il campionato di 1^divisione e dopo una stagione tutto sommato buona dal punto di vista giovanile il club verde viola cambia marcia. Arriva la separazione da Fabrizio Balzano e non è stata rinnovata la consulenza con Paolo Cerutti. Il nuovo allenatore, solo da annunciare, sarà Matteo Azzini, che lascia Gravellona e si accasa in riva al Cusio. I crismi della stagione saranno comunicati a breve dalla società che peraltro è in cerca di un diritto di categoria regionale, un diritto di Serie D o addirittura di Serie C. Rimarrà ad allenare le formazioni giovanili Simone ‘Munny’ Bertaccini. A tirare le fila della società nuovi dirigenti come Silvia Zanetta e non solo.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa