logo1

Ultima di Coppa per Vega Occhiali Rosaltiora

azzurrasport logo

Dopo la scorsa uscita casalinga al PalaManzini per la prima squadra di Vega Occhiali Rosaltiora arriva il momento dell’ultimo triangolare di Coppa Piemonte giusto a sette giorni dall’inizio del Campionato di Serie D che partirà per le verbanesi sabato 15 ottobre con la trasferta valdostana di Fenis contro il Fenusma Pramotton.

Le ragazze di Andrea Cova disputeranno il raggruppamento a tre che si terrà alla spaziosa palestra delle SMS Fornara, in Via Premuda a Novara. Avversari della compagine di Andrea Cova saranno due formazioni che poi saranno da affrontare anche in campionato: alle 16.30, secondo match di giornata, Vega Occhiali Rosaltiora affronterà Volley Bellinzago, formazione novarese con interessanti velleità di classifica, il terzo match del triangolare invece andrà in scena alle 18.00 e le verbanesi se la vedranno con la formazione di casa: il Team Volley Novara, che giocherà anche in questa stagione nella categoria che lo scorso anno ha dovuto abbandonare. Anche in questo caso, come nelle precedenti uscite, si gioca su tre set fissi, la giornata sarà aperta dalla sfida tra Bellinzago e Novara. “Ripeto a chiare lettere quel che ho detto già della prima uscita – spiega coach Andrea Cova – interpretiamo questa manifestazione per poterci preparare sul campo, sono ripetitivo ma è così. Cerchiamo di migliorare, stiamo lavorando molto e prendiamo questo terzo triangolare come una ennesima tappa verso l’esordio in campionato per valutare dove siamo migliorati e dove invece dobbiamo mettere mano e lavorarci su”. 

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Sport

Venerdì, 02 Dicembre 2022
La Paffoni ospita Varese
Venerdì, 02 Dicembre 2022
Mamy a Casale questa sera partita cruciale
Giovedì, 01 Dicembre 2022
Stangata Pastorelli, l'Omegna non ci sta
Giovedì, 01 Dicembre 2022
Boxe. Sarilli sul ring a Bollate
Giovedì, 01 Dicembre 2022
Semioli nuovo allenatore del Novara

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa