logo1

Underbeach: i vincitori di Unchio

underbeach grandoliniAndrea Grandolini-Filippo Dian e Annalisa Cottini-Francesca Magliocco sono le coppie vincitrici della seconda uscita stagionale del circuito Avis Underbeach che si è giocato ieri sui campi del BVC di Unchio, classica location della kermesse.

Si è giocata ieri sui campo del BVC di Unchio la seconda tappa stagionale del torneo su più tappe Avis Underbeach, ormai un punto fermo della stagione del volley sulla sabbia. I successi dopo una lnga girnata di gare sono andati nel tabellone femminile ad Annalisa Cottini e Francesca Magliocco, secondo posto dopo la sconfitta in finale per Marta Ossola e Camilla Colangelo vincitrici della prima tappa a Domodossola, terzo posto per Sonia Cottini e Cecilia Gallucci. Tra i maschi la vittoria ha sorriso alla affiatata coppia composta da Andrea Gradolini e Filippo Dian, secondo posto per i fratelli Turci, terza piazza per Federico Liera-Federico Borgotti.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa