logo1

Vega Occhiali Rosaltiora a “Mergozzo si…Nota”

vega 2017 ufficialeAnche Vega Occhiali Rsaltiora sarà protagonista della manifestazione “Mergozzo si…Nota”di venerdì 23 giugno. IL presidente Carlo Zanoli racconterà il lavoro del settore giovanile del sodalizio verbanese accompagnato da buona musica.

Appuntamento particolare per Vega Occhiali Rosaltiora. Venerdì 23 giugno a partire dalle ore 21.00 il sodalizio verbanese sarà protagonista di ‘Mergozzo di …Nota”, evento musicale che si terrà sotto il suggestivo porticato delle Cappelle del piccolo centro alle porte dell’Ossola. Un eventi di musica sport e solidarietà. Accompagnato dalla musica della ‘Band Marfilezi’ il presidente Carlo Zanoli presenterà il lavoro del settore giovanile di Vega Occhiali Rosaltiora. Nella serata altri suggestivi interventi con Roberto Ragazzi e Laura Trentani che racconteranno la loro avventura alla Yukon Artic Ultra e con la presenza di Veronica Minati, omegnese opposta della Tuum Perugia (B1) e di Marco Arrigoni, ala della Paffoni Fulgor Omegna (B).

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa