logo1

Underbeach a Domodossola: festeggiano i fratelli Turci e Magliocco - Spinello

Avis Underbeach a Domodossola oggi pomeriggio con i successi d dei frateli Turci su Grandolini-Dian e Paternoster-Bazzoni. Tra le girls vincono Magliocco-Spinello su Colangelo-Panighetti e Sonia Cottini-Maggetto. Ultima uscita a Baveno l’8 Luglio.

underbeach cottini

 

Si è giocata ai campi delle piscine di Domodossola la penultima tappa del circuito AVIS Underbeach, che da due stagioni permette l’accesso anche alle meno giovani ed ai meno giovani, pur con un compagno under. In una giornata alquanto assolata ed afosa a vincere tra i maschi è stata la coppia composta dai fratelli Davide e Matteo Turci che in finale hanno battuto i favorite Andrea Grandolini e Filippo Dian, terzo posto per i più giovani Luca Paternoster e Luca Bazzoni. Tra le ragazze il successo è andato a Francesca Magliocco e Martina Spinello, le due hanno vinto l’atto conclusivo contro Camilla Colangelo ed Elisa Panighetti, sul terzo gradino del podio Sonia Cottini con Federica Maggetto. “Siamo alla quattordicesima edizione del circuito – spiega Alberto Franzini – ed è una grande soddisfazione vedere che ci son ancora tante iscrizioni, facciamo sempre della beneficenza e questo di certo è altrettanto bene. Ultima tappa a Baveno sabato 8 Luglio.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa