logo1

Silvia Agostino alla LPM Bam Mondovì

silvia agostinoMovimenti di mercato anche per le nostre giocatrici, dopo una stagione in Sicilia alla Sigel Marsala la cuzzaghese Silvia Agostino cambia casacca e nella prossima stagione giocherà con la LPM Bam Mondovì che dopo la retrocessione in B1 potrebbe essere ripescata.

Silvia Agostino torna a giocare in Piemonte, dopo una stagione in Sicilia alla Sigel Marsala. Nella prossima stagione gicherà nella LPM Bam Mondovì, retrocessa in B14 ma con grandi possibilità di essere ripescata in A2, Silvia, classe 1989, dopo i tanti anni ad Ornavasso ha vestito le casacche di Flero Massano, Chieri e Sigel Marsala, sempre tra B1 ed A2. Il nuovo libero dell´Lpm Bam Mondovì non nasconde poi l´entusiasmo della nuova avventura: "Quanto ho avuto i primi contatti non ho esitato. Le giocatrici che sono state qui ne parlano benissimo e da avversaria conosco bene l´ambiente e l´attaccamento dei tifosi - dichiara Silvia Agostino - l´anno scorso a Marsala mi sono trovata molto bene ma dal punto di vista pallavolistico non abbiamo raggiunto gli obiettivi sperati. Ho valutato e ho deciso di avvicinarmi a casa e di far parte del progetto di Mondovì. Ho incontrato i dirigenti monregalesi e mi sono sembrate persone serie, che tengono molto a quello che fanno. ‘A pelle’ devo dire che mi piaciuto molto l´ambiente e l´entusiasmo che vive intorno alla squadra. Sono carica e ho voglia di ripartire e di rimettermi in gioco".

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa