logo1

Volley CSI: Omegna quinta nelle finali nazionali U14

omegna csi u14Quinta piazza per la Under 14 di Pallavolo Omegna alle finali nazionali di pallavolo CSI. Dopo essersi qualificata nelle otto fatali gli ottavi di finale contro Venezia poi scudettata. Nella finale 5°/6° posto poi bella rivincita su Casale che aveva battuto le cusiane nella fase regionale.

Terminate anche per la Under 14 di Omegna le finali nazionali CSI di volley che si sono giocate a Cesenatico. Le verde viola hanno chiuso al quinto posto dopo un inizio un pochino balbettante nel girone. La squadra del duo Simone ‘Munny’ Bertaccini ed Amanda Ferro si è poi qualificata tra le prime otto. Agli ottavi però deve lasciare spazio a Venezia che avanza. La finale per il 5°/6° posto poi è stata vinta di giustezza contro Casale che nelle scorse settimane aveva battuto la squadra in finale regionale. “Un quinto posto che è un ottimo risultato – spiega Silvia Zanetta – anche perché siamo usciti dai quarti solo per mano di Venezia che poi ha vinto e contro Casale che ci aveva precluso le finali sul campo abbiamo vinto alla grande. Siamo soddisfatti”.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Sport

Sabato, 23 Gennaio 2021
Possaccio da sballo
Sabato, 23 Gennaio 2021
Novara, profondo rosso
Sabato, 23 Gennaio 2021
Cuccioli U12 sulle nevi di Macugnaga
Sabato, 23 Gennaio 2021
Ancora un rinvio per Vale Greggio..

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa