logo1

Via al volley regionale

azzurrasport logo

Iniziano i campionati regionali del volley che vedono impegnate le nostre formazioni, andiamo a vedere quelli che saranno gli impegni delle compagini di casa nostra nelle prime giornate. Partiamo dai tornei maschili con Altea Altiora in Serie C che inizia la stagione al PalaPressendo di Aosta. Dopo labella annata nello scorso torneo i verbanesi non potranno più essere ritenuti una sorpresa ma una formazione tenuta da tutti.

 

I lacuali di Alberto Franzini sono attesi alla sfida con Bruno Tex Aosta sabato alle 20.30, campo sicuramente non facile da affrontare. In D sempre maschile ha scelto di giocare il Bistrot 2Mila8 Domodossola che esordisce fuori casa, domenica alle 18.00, contro PVL Cerealterra Ciriè. L’obiettivo della squadra di Giovanni De Vito, oltre che far crescere tanti giovani, potrebbe essere il pensiero di tornare in C dopo una annata di ‘purgatorio’ volontario. Venendo ai tornei femminili tutte le nostre giocano in D con in ordine di apparizione alle 17.00 il Cusio Sud Ovest San Maurizio di Paolino Milanesi che attende Pont S. Martin tra le mura amiche, subito trasferta insidiosa a Fenis per Vega Occhiali Rosaltiora che alle 19 infrazione Chez Croiset giocherà contro Fenusma Pramotton. Esordisce invece in casa Pallavolo Arona: la squadra di Federico Motta riceverà in casa BonPrix Teamvolley Lessona.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Sport

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa