logo1

Sprint Gravellona: in 1^ divisione allena Pastorelli

volley pallaNuovo tecnico per la prima squadra della Sprint Gravellona nel campionato di 1^divisione. Le biancorosse saranno guidate da Erika Pastorelli che negli ultimi anni ha portato la propria formazione alle finali di CSI, squadra giovane potenziata da due importanti ex…

Novità per quanto riguarda la Sprint Gravellona, formazione che gioca nel torneo di 1^divisione interprovinciale. La società biancorossa ha deciso di affidare la guida della prima squadra ad Erika Pastorelli, che negli ultimi anni ha guidato le squadre giovanili alle finali nazionali del Csi. La formazione che rappresenterà Gravellona nel torneo interprovinciale, che non troppi anni or sono Gravellona ha vinto, sarà formata da buona parte del gruppo under 16, che sotto la guida della ex regista ha appunto giocato per due anni di fila le finali di Csi, unite a due giocatrici esperte che fecero parte della squadra che venne promossa in Serie D alcuni anni or sono. Il libero Debora Gattoni e l’attaccante Martina Guglielminetti.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa