logo1

Sprint Gravellona: torna Motta consulente, collaborazione con Vogogna

volley pallaFederico Motta, tecnico aronese, torna alla Sprint Gravellona con un ruolo di consulente tecnico; sarà presente soprattutto nei week end, il sodalizio del presidente Fabio Giulini conferma la collaborazione con il CSI di Vogogna.

Una consulenza in più per le attività sportive della Sprint Gravellona. La società del presidente Fabio Giulini ritrova infatti Federico Motta, tecnico aronese, lo scorso anno per buona parte della stagione ad Arona ed in precedenza anche alla stessa Sprint nel primo dei due recenti anni di Serie D del sodalizio biancorosso. Motta sarà saltuariamente a Gravellona, in particolare nel fine settimana, compatibilmente coi i suoi problemi di lavoro e darà una grossa mano alle formazioni tocensi, compresa la prima squadra in Prima Divisione che sarà guidata da Erika Pastorelli. Inoltre la società ha iniziato una collaborazione tecnica con il Volley Vogogna, società prettamente di Csi, che verterà su scambi tecnici ed anche di giocatrici.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa