logo1

Matteo Azzini: “Ottimo il nostro approccio sfrontato e cattivo”

presentazione omegnapallavoloSoddisfatto coach Matteo Azzini per il successo della sua Omegna a Castellamonte, punti importanti da subito per le verde viola: “Partita sempre guidata da noi, ci sono state cose positive e cose su cui lavoreremo la l’approccio sfrontato alla gara mi è piaciuto”.

Punti importanti da subito per la Paffoni Pallavolo Omegna che passa a Castellamonte: “Ottimo il risultato anche perché partire fuori casa non è mai facile iniziare – spiega coach Matteo Azzini – e non avevamo troppo riferimenti sull’avversario, anch’esso neopromosso. Siamo soddisfatti perché la partita l’abbiamo guidata sempre noi con un calo solo all’inizio del primo set, dovuto magari ad un poco di paura che però abbiamo scacciato via vincendo il parziali, il secondo set lo abbiamo comunque sempre guidato poi nel terzo le avversarie sono partite forte ma sul 9-9 ci siamo presi un break importante andando sul 16-9 e chiudendo. In partita ci sono state cose positive e cose negative che esamineremo ma l’approccio è stato molto buono,siamo state sfrontate e cattive. Noi siamo gli sfidanti quest’anno e dobbiamo essere così con tutte. Tra i fondamentali bene il muro – difesa, la ricezione ha tenuto ed anche il contrattacco è stato buono. Ora riguarderemo la partita per capire dove poter intervenire col lavoro”.

(Fonte Facebook Pallavolo Omegna)

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa