logo1

Davide De Vito: “Gara lunga e strana ma buona prestazione di squadra e dei giovani”

bistrot 2017 2018Parla Davide De Vito, capitano del Bistrot Domodossola: “Una partits lunga, combattuta e strana, sotto 1-0 abbiamo ribaltato ma al quarto set pur recuperando molto siamo stati costretti al tie break che è stato tirato ma che abbiamo vinto”

Capitan Davide De Vito racconta il successo del Bistrot Domodossola con il Rebe al quinto set: “E’ stata una partita lunga, sofferta e molto strana – dice – nel primo set siamo partiti bene salvo poi spegnerci e lasciando spazio agli avversari, nel secondo poi è stato tutto abbastanza semplice e lo abbiamo vinto largamente, nel terzo tutto molto simile a parte un piccolo attimo di reazione degli avversari nel finale che però non ci ha portato a dover gestire alcun problema. Nel quarto set però il Rebe si è presentato meglio e non ha sbagliato nulla a differenza nostra che siamo stati tanto fallosi. Sul 10-16 l set pareva chiuso a favore dei torinesi ma abbiamo reagito portando il risultato sul 23-23. Purtroppo non abbiamo chiuso la rimonta e loro sono stati più cinici portandoci ad un tie break che è stato combattuto. Abbiamo girato il campo sul 8-5 ed abbiamo vinto la partita. IL lato positivo è stata ala buona partita di tutta la squadra, giovani compresi”.

GT

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa