logo1

Volley: dalla A1 ai regionali gli ultimi nostri risultati.

volley reteNel Volley nazionale sconfitte per Alessia Ghilardi con Pesaro battuta dalla Filottrano di Beltrami ,perde anche la Foppapedretti di Cardullo e la Saugella Monza di Luciano Pedullà. Nei tornei regionali in D femminile sconfitta per Oasy Arona e vittoria per Vega Occhiali Rosaltiora.

I risultati del nostro volley nelle gare domenicali. In A1 la Lardini Filottrano di Alessandro Beltrami esordisce vincendo nella massima serie battendo 3-1 la MyCicero Pesaro di Alessia Ghilardi. Sconfitta per la Saugella Monza di Luciano Pedullà e Sara Loda sconfitta 3-1 da Il Bisonte Firenze al Mandela Forum. Prima con sconfitta anche per la Foppapedretti Bergamo di Paola Cardullo che cade al PalaBorsani di Castellanza contro la Sab Grima Legnano. Scendendo alla Serie D femminile, venendo quindi ai tornei regionali arriva una sconfitta per Oasy Volley Arona sconfitta 3-1 in casa della Fogliezzese, Vega Occhiali Rosaltiora al PalaManzini apre bene battendo 3-0 Botalla Team Volley Lessona.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa