logo1

Vega Occhiali Rosaltiora; trasferta contro San Rocco Novara

vega coppaPrima trasferta in Serie D per Vega Occhiali Rosaltiora che sabato alle 20.30 giocherà a Novara contro la neopromossa San Rocco: “Vorranno fare bene nella prima in casa da neopromosse – dice coach Cova – noi però siamo pronti e andremo a fare la nostra partita”.  

Dopo il buonissimo esordio stagionale casalingo della scorsa domenica arriva la prima trasferta per la prima squadra di Vega Occhiali Rosaltiora nel campionato di Serie D, peraltro la prima di due gare esterne consecutive. Sabato 21 ottobre, alle 20.30, nella palestra della SM Pajetta in Via Paolo Rivolta a Novara la squadra di Andrea Cova sarà impegnata contro la neopromossa Pallavolo San Rocco Novara, formazione che la scorsa stagione ha centrato la promozione nel torneo regionale dalla 1^divisione interprovinciale. Le gaudenziane, squadra tutto sommato giovane, che nella prima giornata sono state sconfitte da Gilber Gaglianico saranno certamente vogliose di fare una buona partita tra le mura amiche, ecco perché la partita sarà comunque insidiosa e da preparare nel migliore dei modi: “Ovviamente si – conferma il tecnico verbanese – e noi stiamo comunque proseguendo a lavorare bene in palestra e con ritmi elevati, la squadra avversaria del prossimo turno è neopromossa ed è ovvio che cercherà di fare bene davanti ai propri tifosi nella prima in casa loro dopo la brillante scorsa stagione, da parte nostra però siamo pronti e andremo a Novara per fare la nostra partita”.

Comunicato stampa

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa