logo1

Alberto Franzini: “Superiori in tutti i fondamentali”

alberto franziniAlberto Franzini commenta il 3-0 di Altea Altiora contro Valsusa: “Noi bravi a gestire una squadra che si è rivelata inferiore a noi in tutti i fondamentali, direi che la nostra è stata una partita tutto sommato abbastanza buona”.

Il commento di Alberto Franzini dopo la vittoria di Altea Altiora all’esordio casalingo: “Partita abbastanza buona la nostra – ha detto – siamo stati bravi a gestire una squadra che si è rivelata inferiore a noi in tutti i fondamentali, siamo stati bravi in difesa come loro del resto ma noi abbiamo avuto testa nel saper rigiocare tanti palloni e nel mettere la palla a terra. Siamo stati molto positivi a muro con il quale li abbiamo fermati parecchie volte e la nostra battuta li ha messi in difficoltà tanto che con la palla staccata erano molto poco efficaci in attacco. Vorrei citare la prestazione di Grandolini, che sta pian piano calandosi nel ruolo di libero anche se ci vorrà ancora tempo e lavoro, mi è piaciuta la partita di Frattini ed è stata molto edificante la ’staffetta’ tra Borghini e Liera che si sono giocati metà partita ciascuno”.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa