logo1

Andrea Cova: “Andiamo avanti così”

vega natersContento coach Andrea Cova per il successo di Vega Occhiali Rosaltiora a Novara: “Ci siamo un pochino complicati la vita nel terzo set ma in tutti gli altri siamo andati a vincere senza troppi patemi, avanti così ed aspettiamo la prossima”.

Il giudizio di coach Andrea Cova dopo la vittoria di Vega Occhiali Rosaltiora a Novara: “Abbiamo vinto e va bene così, altro passetto fatto, anche se la partita che è stata tutto sommato tranquilla si è un pochino complicata nel terzo set. Nei primi due siamo andati via lisci imponendo il nostro buon gioco ed i nostro ritmo, non ci sono stati troppi patemi, abbiamo tenuto il piede sull’acceleratore ed abbiamo chiuso con largo vantaggio, nel terzo set ho dato spazio ad Emma Saglio Trombone ed a Marta Ossola che peraltro hanno fatto la loro partita interpretandola bene. E’ mancata però un po’ di solidità e sostanza anche da parte delle più esperte e tutto è stato un pochino più complicato. Ci siamo giocate il parziale punto a punto e lo abbiamo perso di misura. Nel quarto con la formazione iniziale la partita è scivolata via. Bene così, andiamo avanti ed aspettiamo la prossima ancora fuori casa”.

GT

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa