logo1

Matteo Azzini: “Soddisfacente il nostro atteggiamento”

omegna pallavolo 2017 2018Soddisfatto Matteo Azzini dopo la vittoria di Omegna contro El Gall: “Gara difficile contro una squadra giovanissima ma molto fisica, mi è piaciuto l’atteggiamento positivo in campo ed anche quello di chi poi è entrato dalla panchina.

Matteo Azzini commenta il successo di Pallavolo Omegna in casa contro Alba: "E’ stata partita a più facce, contro una squadra giovane ma molto fisica. Fortunatamente avevamo già visto la squadra nel torneo under 16 e sapevamo cosa aspettarci, vedrete che questa squadra nel ritorno darà fastidio a molti. E’ stata comunque dura perché noi abbiamo ancora da oliare molti meccanismi di gioco. Queste gare sono importantissime per noi perché ci fanno fare un ottimo salto di qualità in pochissimo tempo, perché più riusciamo a gestire gli alti e bassi di queste partite e più cresciamo velocemente. Sono molto contento in particolare dell'atteggiamento sempre positivo della squadra e del contributo che sanno dare anche tutte le ragazze che partono dalla panchina ed entrano in campo durante a gara, contributo importante da vera squadra. Continuiamo comunque a lavorare in palestra per sistemare tutti i meccanismi e migliorare passo passo".

GT

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa