logo1

La nostra serie A di volley

volley pallaIn A1 sconfitte per Lo Bianco, Cardullo, Ghilardi e coach Beltrami, successo per la Monza di Pedullà con Legnano. In A2 vittoria per Paris e sconfitta per Agostino, il Club Italia in campo mercoledì contro Golem Olbia.

Il nostro volley di Serie A, ovvero i risultati che ci riguardano da vicino. In A1 la Igor Gorgonzola Novara vince contro la My Cicero Pesaro di Alessia Ghilardi, la Foppapedretti Bergamo di Paola Cardullo ha perso in casa per 3-1 contro la Liu JO Modena, ieri Savino Del Bene Scandicci ha battuto 3-0 una Pomì Casalmaggiore ancora in rodaggio. Nonostante Leo Lo Bianco la squadra di Marcello Abbondanza non carbura, sempre ieri la Lardini Filottrano ha pagato dazio contro Unet E-Work Busto Arsizio. La squadra di Alessandro Beltrami è sconfitta per 3-0. Primo successo per la Saugella Monza di Luciano Pedullà. Loda e compagne hanno vinto 3-1 in casa contro Sab Grima Legnano. In A2 detto che il Club Italia Crai di Massimo Bellano giocherà mercoledì a Olbia ecco il successo per la Conad Teodora Ravenna di Sara Paris che vince 3-0 a Caserta, cade invece la Lpm Bam Mondovì di Silvia Agostino.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa