logo1

Il nostro volley tra A1 e B2 nel week end in arrivo

volley pallainmanoIn A1 Igor a Firenze, sfida tra Cardullo e Lo Bianco in Foppa-Pomì, Filottrano con la Imoco e Monza in casa con Scandicci, Pesaro con Legnano. In A2 Club Italia in casa con Caserta, Rvenna a Marsala e Mondovì contro Chieri. B1: Minati con Perugia a Montale , Pavic a Torino in B2.

Il volley di serie A della settimana per le nostre giocatrici ed i nostri allenatori. Nella massima categoria la Igor Gorgonzola Novara è attesa dalla insidiosa trasferta al Mandela Forum di Firenze da Il Bisonte di Marco Bracci, bella la sfida al PalaNorda bergamasco in salsa cusiana tra Paola Cardullo e Leo Lo Bianco tra Foppapedretti Bergamo e Pomì Casalmaggiore, peraltro entrambe ancora al palo. La Saugella Monza di Luciano Pedullà è ancora in casa alla Candy Arena contro Savino Del Bene Scandicci che ha iniziato il campionato alla grande. Lardini Filottrano con Alessandro Beltrami in panchina attende in casa Imoco Conegliano per un match difficile mentre My Cicero Pesaro con Alessia Ghilardi gioca a Castellanza contro la Sab Grima Legnano in un revival della finale play off di A2 della stagione scorsa. In A2 il Club Italia gioca in casa al Centro Pavesi di Milano contro Volalto Caserta dopo aver vinto 3-2 il posticipo della giornata precedente contro Olbia in trasferta, Sara Paris e la sua Conad Teodora Ravenna sarà di scena a Marsala contro la Sigel mentre Silvia Agostino s la vedrà con il suo LPM Bam Mondovì contro Chieri in un derby piemontese. In B1 Veronica Minati e la sua Limmi School Perugia cerca il primo successo stagionale contro Emilbronzo Montale. In B2 il Palzola Pavic Romagnano capolista gioca a Torino contro Labormet Lingotto.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa