logo1

Il prossimo week end targato Pallavolo Altiora

altiora squadra 2017 2018Gli appuntamenti del fine settimana per Altea Altiora. Serie C: al Pala Manzini ecco i torinesi del Lasalliano nel secondo impegno consecutivo casalingo. Settore Giovanile: un impegno esterno e due match alle Ranzoni per le tre formazioni Altiora.

(CS) PER LA PRIMA SQUADRA LA RICERCA DELLA CONTINUITA’ DI RENDIMENTO. Saranno i torinesi del Lasalliano a decidere in larga parte se l’Altiora mostrerà la sua miglior versione stagionale indossata nella partita interna di sette giorni fa con il Valsusa oppure la negativa variante esterna dell’esordio a Romagnano Sesia. L’avversario sembra essere quello giusto: i torinesi, allenati da Giulio Coppa, hanno un record di una vittoria ed una sconfitta, quest’ultima maturata proprio sette gironi fa tra le mura amiche contro il Pavic, all’esordio passarono nel derby contro la Pallavolo Torino solo al quinto set. Nelle altre partite di giornata si sfideranno Aosta-Chieri, Santhià-Ovada, Pallavolo Torino-Novara e Pavic-Montanaro. Fischio di inizio al Pala Manzini sabato alle ore 20.30. SARA’ ANCORA UNA TRIPLETTA DI SUCCESSI DA TRE PUNTI ? Il Settore Giovanile Altiora vorrebbe mantenere l’abitudine degli ultimi due fine settimana quando ci furono ben due triplette di successi tutti da tre punti. Domenica ci sarà la risposta a questo affascinante quesito: al mattino (ore 11.00) saranno gli Under 16 con coach Alberto Franzini che torna in panchina ad affrontare i pari età del S. Rocco Novara, questi ultimi sconfitti all’esordio in categoria in casa dal Pavic. Alle 15.30 gli Allievi di Calcaterra giocano un tranquillo match esterno a Romagnano Sesia contro gli U 14 Pavic di Daniele Bebbu. Alle 18.00 ancora in casa gli Juniores Under 18 se la vedranno contro i vercellesi imbattuti del Red Volley allenati da Montserrat Casas Brizzi, ex allenatrice Rosaltiora.

Comunicato stampa

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa