logo1

Vega Occhiali Rosaltiora mercoledì in Coppa Piemonte

vega coppaMercoledì in campo per Vega Occhiali Rosaltiora nel triangolare del secondo turno di Coppa Piemonte contro le formazioni di Serie C del Team Volley Nobara e del Novi Pallavolo Femminile: “Sarà molto dura contro squadre di C ma ci siamo qualificati con merito e vogliamo far bella figura a prescindere dai risultati”

Prosegue il periodo a tutta per la prima squadra di Vega Occhiali Rosaltiora che domani riprenderà gli allenamenti in vista dell’impegno infrasettimanale in Coppa Piemonte. Eh si perché la formazione di Andrea Cova mercoledì giocherà il triangolare di secondo turno della Coppa regionale che mai aveva visto una squadra del sodalizio verbanese avanzare dopo il primo turno. Peraltro una qualificazione molto brillante, in sesta posizione su 48 partecipanti tra squadre di Serie C e Serie D. Sarà la palestra novarese di Via Premuda, impianto della Scuola Media Fornara lo scenario del triangolare (partite su tre set tutti al venticinquesimo punto)che vedrà Vega Occhiali Rosaltiora affrontare due formazioni forti ed entrambe in categoria superiore. Dopo la prima partita alle 15.00 tra le due avversarie alle 16.30 le verbanesi se la vedranno contro Novi Pallavolo Femminile, formazione attualmente decima in campionato e che ha chiuso in undicesima piazza il primo turno. Alle 18.00 terza ed ultima partita contro la formazione di Serie C del Team Volley Novara allenata da Alessio Bellagotti, attualmente terza in campionato e terza anche al termine della prima fase di coppa. Ovviamente due partite difficili per una squadra di categoria inferiore ma il tecnico Andrea Cova tiene a voler fare bene: “Per noi esserci è già un grande risultato – ha detto di recente – perché alla fine questo club non era mai riuscito a passare il turno di Coppa nelle edizioni che ha disputato e peraltro è un risultato che abbiamo molto meritato perché nei triangolari del primo turno abbiamo davvero fatto bene anche contro le squadre di C. Sarà ovviamente dura contro due formazioni di categoria superiore; quello vorremmo è fare una bella figura, giocando bene in un appuntamento che sarà comunque un test molto probante”.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa