logo1

Vega Occhiali Rosaltiora: domenica bel match contro Gaglianico

vega coppaDopo la Coppa Piemonte c’è un big match per Vega Occhiali Rosaltiora in Serie D, domenica alle 18.00 gara col Gilber Gaglianico al PalaManzini.Coach Cova la presenta così: “Sarà un bel test per noi, in coppa abbiamo giocato per larghi tratti alla pari con due Serie C ed in casa possiamo far bene”.

Pochi giorni dopo il secondo turno di Coppa Piemonte per Vega Occhiali Rosaltiora è subito il momento di tornare in campo. Domenica sarà nuovamente campionato con una interessantissima quarta giornata del girone A della Serie D. Le ragazze di Andrea Cova, a punteggio pieno, accoglieranno tra le mura amiche del PalaManzini con inizio alle ore 18.00, Gilber Gaglianico. La squadra biellese di coach Stefano Toniolo, da molto ritenuta come una delle big del campionato, con tutte le carte in regola per puntare alla categoria superiore, arriva a Verbania per quello che sarà il secondo scontro stagionale tra i due club che negli anni scorsi hanno dato spazio a partite combattute. In Coppa, nel triangolare giocato nel biellese, il successo ha sorriso a Rosaltiora (2-1) ma il campionato sarà ovviamente una musica diversa. La partita sarà di alto livello contro un avversario davvero di vaglia: “Si sarà un primo bel test match importante di questo nostro girone di andata – spiega coach Andrea Cova - Gaglianico è una squadra sempre forte e ben allenata. Noi direi che siamo pronti; siamo reduci da questo secondo turno di coppa che comunque nonostante siamo stati eliminati ha dato ottime indicazioni. Ce la siamo vista con due formazioni di categoria superiore ed abbiamo avuto tratti di gioco alla pari per cui direi che è stata una cosa buona. Direi che ci facciamo trovare pronti ad una partita del genere: aspettiamo Gaglianico e come al solito in casa nostra vogliamo fare a nostra bella gara davanti al nostro pubblico”.

Comunicato stampa

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa