logo1

Alberto Franzini: “Vinto pur con qualche problema al palleggiatore”

altiora 2017 2018Alberto Franzini parla del successo contro Montanaro di Altea Altiora: “Abbiamo avuto il regista Miani con qualche difficoltà fisica e nei primi due set non siamo riusciti a scappare via pur vincendoli. Nel terzo con Dian e Colangelo in campo abbiamo chiuso 3-0. Ora la sosta”.

Le parole di Alberto Franzini dopo la vittoria della sua Altiora con Montanaro: “Ci siamo trovati in partenza con Miani che lamentava un problema al collo – ha spiegato – ma ha stretto i denti ed è sceso in campo, ovviamente con il regista in difficoltà abbiamo faticato a prendere il largo pur riuscendo a tenere dietro gli avversari di qualche punto. E’ stato così nei primi due set che abbiamo fatto nostri. Nel terzo parziale siamo scappati sul 12-19 e ho chiamato lo stesso Miani in panchina inserendo Dian ed ho anche inserito Colangelo al centro per Martinelli. Abbiamo commesso qualche errorino in ricezione concedendo qualche punto ma devo dire che abbiamo chiuso senza troppi problemi. Il turno di riposo arriva a puntino e ci permetterà di preparare bene il match con Novara tra due settimane.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Sport

Martedì, 18 Febbraio 2020
Arona ko in volata
Martedì, 18 Febbraio 2020
De Tomasi show e la Poli Opposti Findomo
Martedì, 18 Febbraio 2020
Cambia data e ora OIeggio-Cecina

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa