logo1

Matteo Azzini:”Gara tirata, per noi due punti importanti”

omegna pallavolo 2017 2018Matteo Azzini commenta il 3-2 della sua Pallavolo Paffoni Omegna: “Gara molto tiratissima, due set praticamente perfetti da parte nostra, qualche calo nel terzo e qualche errore nel finale del quarto ma al tie break abbiamo preso due punti per noi importanti”

Il commento di Matteo Azzini dopo Paffoni Pallavolo Omegna- Foglizzese: “E’ stata una partita soffertissima con gli ultimi due set molto tirati. Abbiamo affrontato una squadra che gioca insieme da parecchio e che lo scorso anno ha vinto un campionato. Ovviamente ha dei meccanismi e delle situazioni di gioco più rodate delle nostre che siamo ancora un cantiere. Di positivo mi tengo il risultato perché dare continuità ai risultati casalinghi è importante. Due punti che sono importantissimi per noi che dobbiamo raggiungere la salvezza prima possibile per poi provare a vedere che succederà più avanti. Abbiamo fatto due set praticamente perfetti e soprattutto nel primo abbiamo ottenuto 22 dei 25 punti totali fatti da noi e non da errori avversari, il che vuol dire che la squadra avversaria ci ha regalato poco, il secondo è stato sulla falsariga del primo mentre il terzo ci ha visto calare un pochino fisicamente. Nel quarto sul 23 pari abbiamo avuto un piccolo blocco a causa di alcune scelte sbagliate. Nel tie break c’è stato un tira e molla anche se siamo stati avanti noi. Gli ultimi due punti sono stati muri diretti nostri. Una partita di cose positive e negative, noi dobbiamo però essere positivi che è da sempre il nostro motto”.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa