logo1

Il programma di Altiora nel fine settimana

altiora 2017 2018Il week end di Pallavolo Altiora che ha ricevuto il Marchio di Qualità per l’Attività Giovanile biennio 2018-2019. Serie C: turno di riposo per la prima squadra, coach Franzini al lavoro per il derby con Novara. Settore Giovanile; tutti gli impegni.

A PALLAVOLO ALTIORA IL RICONOSCIMENTO DEL MARCHIO DI QUALITA’. Mercoledì scorso la Fipav ha comunicato l’elenco delle società insignite del Marchio di Qualità per l’Attività Giovanile per il biennio 2018-19. Fra queste compare il nome di Pallavolo Altiora che vede così riconosciuti gli sforzi organizzativi del Consiglio, la qualità del lavoro dei tecnici nel Settore Giovanile e nell’Area Promozione, e la sensibilità verso la propaganda e diffusione dello sport del volley in ambito scolastico. Il club verbanese, presieduto da Fabio Scarpati, potrà quindi esporre in tutte le sue forme il prestigioso logo, segno distintivo di forte valorizzazione del patrimonio degli atleti giovani, da sempre il vero motore dell’attività e dei risultati della quarantennale società pallavolistica verbanese. SERIE C, TURNO DI RIPOSO, AL LAVORO PER LA RIPRESA CON IL DERBY. Gli atleti di coach Franzini godranno di un fine settimana di riposo in vista della settimana prossima che culminerà con il sentito derby dell’”ex Comitato Provinciale Fipav” tra Volley Novara e Altiora. Nella giornata di domani ci saranno alcuni scontri interessanti: Santhià-Aosta e Pavic-Novara su tutti, con i derby torinesi Chieri-Pallavolo TO e Lasalliano TO-Montanaro e Valsusa-Ovada a fare da contorno. Di sicuro la classifica, specie nella parte di destra, avrà significativi assestamenti. SETTORE GIOVANILE, ECCO IL PROGRAMMA DEL WEEK END. Gli atleti di casa Altiora sono impegnati su due fronti con la formazione Ragazzi Under 16 che sfrutta il turno di riposo. Gli Allievi, con in panchina Marco Matessich, giocano a Varallo Sesia domenica mattina contro il Valsesia Volley Team allenato da Paolo Regalli; inizio match alle ore 11.00. Gli auspici sul match portano a consolidare il primato a punteggio pieno del girone C. Gli Juniores di Alberto Franzini affrontano l’imbattuta Biella, allenata da Federico Barazzotto, e dovranno almeno nel rendimento riscattare le due ultime prove opache contro Vercelli e Santhià. Fischio di inizio alle Ranzoni domenica alle ore 18.00.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa