logo1

Vega Occhiali Rosaltiora in casa: domenica con Scurato Novara

vega coppaGara casalinga per Vega Occhiali Rosaltiora in Serie D, domenica alle 18.00 al PalaManzini arriva Pallavolo Scurato Novara, squadra giovane ma che può essere insidiosa: “Le abbiamo viste in Coppa, abbiamo vinto la fecero una buona impressione, dovremo metterci concentrazione”, il dettame di coach Cova.

Dopo la bella e difficile vittoria di La Morra contro Alba è tempo di tornare tra le mura amiche per la prima squadra di Vega Occhiali Rosaltiora che disputa il campionato di Serie D. Domenica alle 18.00 in un PalaManzini che è ambiente sempre più carico, partita dopo partita, con tanti amici e tifosi a seguire le partite della formazione verbanese, la compagine di Andrea Cova accoglierà Pallavolo Scurato Novara, sodalizio che ormai da qualche anno propone una squadra in questa categoria regionale, che lo scorso anno ha dominato il girone con tanto di meritatissima promozione in categoria superiore e che in questa stagione è comunque ancora in Serie D con una squadra differente dalla corazzata della scorsa annata, una squadra giovane guidata dall’esperienza di Maryna Savchenko, ucraina ed ex giocatrice di Serie A. Ad oggi la formazione biancorossa è attualmente decima con 6 punti, frutto di due vittorie (entrambe casalinghe) e tre sconfitte. Resta comunque una partita che non va sottovalutata per nulla; intanto perché le formazioni giovani sono sempre insidiose e poi perché il dettame dello stesso coach Andrea Cova è il giocare al massimo ogni incontro: “Questa compagine è una formazione che conosciamo avendoci giocato in Coppa Piemonte – spiega coach Andrea Cova – la ricordo come squadra molto giovane che fece peraltro, pur perdendo, una buona impressione. E’ ben allenata ed a prescindere dalla loro classifica può essere insidiosa. Per questo il dettame sarà poi un pochino lo stesso delle altre volte ovvero quello di affrontare la partita mettendoci sempre il giusto carattere e la giusta concentrazione. Peraltro ci auguriamo che ci sia ancora un bel pubblico a seguirci perché l’ambiente che si crea alle nostre partite è molto positivo e giocare col sostegno della gente è ancora più bello”.

Comunicato stampa

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa