logo1

Matteo Azzini: “Volevo un risultato pieno ed è arrivato”

omegna pallavolo 2017 2018Dopo il 3-0 della sua Paffoni Pallavolo Omegna Matteo Azzini si gode punti e buona classifica: “Loro sono una squadra ancora a zero punti ed a zero set vinti, volevo il risultato netto ed è arrivato. Bene chi è subentrato a causa di qualche nostro piccolo infortunio”

Teo Azzini commenta il successo del PalaBagnella della sua Omegna: “Intanto è il primo nostro 3-0 casalingo ed è importante – spiega – in settimana abbiamo avuto giornate di allenamento condizionate da qualche piccolo infortunio che non hanno permesso la solita continuità e serietà nel lavoro. Alle ragazze avevo chiesto il risultato pieno perché Chieri è una squadra molto giovane ancora a zero punti ed a zero set vinti, quindi era importante anche da parte nostra non lasciare alcun set in giro. E’ un 3-0 che ci da fiducia e sono anche contento per le ragazze che hanno esordito dato che abbiamo fatto girare tutta la rosa ed abbiamo fatto esordire delle ragazze del 2003. Abbiamo avuto un guaio per Carlotta Grosso che è stata bel sostituita da Martina Valente che quando entra in campo ci da sempre segnali positivi ed è stato anche ottimo il contributo di Elisabetta Barbieri. Sono tre punti che ci mettiamo in tasca che ci portano ad 11 punti (quarto posto; ndr), ci manca ancora qualche cosina e dovremo cercare i punti persi in precedenza in altre partite. Ora subito al lavoro perché la prossima ad Arona sarà insidiosa”.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa