logo1

Davide De Vito: Abbiamo sofferto ma contava vincere”

bistrot 2017 2018Davide De Vito parla del ritorno al successo della Bistrot Domodossola: “Abbiamo sofferto ancora ma siamo tornati a vincere. Sempre senza Bracchi e Marmo e con Baccaglio a mezzo servizio merita una citazione il giovane regista Boschi che ha guidato bene la squadra”.

Davide De Vito, capitano della Bistrot Domodossola parla del successo contro Alba al PalaRaccagni: “Abbiamo sofferto ancora ma siamo tornati finalmente alla vittoria - spiega – i motivi della nostra difficoltà sono un po’ gli stessi della volta precedente: un ritmo partita che dobbiamo ancora trovare ma che sta arrivando e una serie di infortuni anche ancora non si risolve. Sono ancora out Bracchi, Marmo ed anche Baccaglio è in versione ‘part time’ per qualche acciacco fisico. Siamo partiti troppo tesi nel primo set, commettendo troppi errori e permettendo agli avversari di approfittarne portandosi avanti. Dal secondo set per fortuna c’è stata una reazione e siamo riusciti a ribaltare e vincere. Va dato atto al giovane palleggiatore Riccardo Boschi (fratello di Valentina, regista di Vega Occhiali Rosaltiora e figlio di Pierluigi, ex arbitro di livello internazionale) di aver preso in mano la squadra. Abbiamo diminuito gli errori, abbiamo battuto meglio e siamo migliorati a muro. Nonostante qualche affanno nel finale del quarto set abbiamo chiuso. Bene, perché tornare a vincere era importante”.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa