logo1

Mercoledì A1 in campo per l’infrasettimanale

volley pallaTurno infrasettimanale di A1 mercoledì: spicca il big match tra Scandicci e la Igor Gorgonzola Novara, La Foppa di Cardullo in casa contro Firenze, Pomì-Lardini è incontro tra Lo Bianco e Beltrami, Saugella-MyCicero è invece Ghilardi contro Pedullà.

Torneranno in campo mercoledì le nostre protagoniste del volley di A1 per la disputa di un turno infrasettimanale. Spicca la gara del Palasport di Scandicci tra Savino del Bene Scandicci di Carlo Parisi che sta portando avanti un torneo di grande impatto e la Igor Gorgonzola Novara. Entrambe sono seconde in graduatoria a 17 punti dietro Imoco Conegliano che guida a 18. “Un match che ci dirà dove siamo arrivati” le parole dell’esperto coach Massimo Barbolini. Foppapedretti Bergamo con Paola Cardullo è in casa contro Il Bisonte Firenze di Marco Bracci mentre la gara del PalaRadi di Cremona tra Pomì Casalmaggiore e Lardini Filottrano. Bella sfida tra MyCicero Pesaro con Alessia Ghilardi e Saugella Monza di Luciano Pedullà: si giocherà in casa delle brianzole alla Candy Arena di Monza.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa