logo1

Stasera la Igor a Scandicci, Bonifacio: “Capiremo a che punto siamo”

igor paviaQuesta sera infrasettimanale di volley A1; la Igor Gorgonzola Novara è di scena a Scandicci contro la Savino Del Bene in una sfida tra imbattute. “Ci servirà per capire dove siamo arrivati ma anche a quale livello sono le nostre avversarie” le parole di Sara Bonifacio.

Igor Volley di nuovo in viaggio. Le azzurre di Massimo Barbolini sono partite ieri pomeriggio verso Scandicci, dove questa sera alle 20.30 scenderanno in campo nel big match di giornata contro le toscane di Carlo Parisi, che con la Igor condividono la seconda posizione in classifica, alle spalle della capolista Conegliano (avanti di un punto). Match valido per la settima giornata di serie A1, appuntamento cui entrambe le formazioni arrivano imbattute e con 17 punti all’attivo (frutto di cinque vittorie da tre punti e una al tie-break ciascuna). “Siamo contente di poter affrontare questa sfida – spiega Sara Bonifacio – perché Scandicci, come noi, fin qui ha sempre vinto e sta anche giocando molto bene. Occasioni come questa sono importanti per cominciare a testarsi e verificare a che punto si è e a che punto sono le avversarie”.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa