logo1

Ripartito alla grande il volley del CSI

Sono ricominciati i tornei di CSI volley con CSI Baveno e Auxilium Villa nel torneo open misto del comitato novarese, nell’open misto presenti una squadra di Pallavolo Altiora ed una di Rosaltiora, ben 11 date nel calendario del circuito CSI provinciale.

volley rete

E’ ripartito alla grande il programma del volley CSI coi tornei organizzati dal Comitato VCO: cinque campionati dal torneo open misto sino alla Under 13, senza contare il lungo programma del Circuito Provinciale di Minivolley che prenderà il via il giorno 8 dicembre a Piedimulera per poi concludersi nel giugno del 2018 dopo ben 11 date organizzate dalle società che disputano l’attività CSI e non solo. In primis una annotazione; in questa nuova stagione non vi sarà in campionato femminile open misto per la mancanza di squadre: Csi Baveno e Auxilium Villa dunque parteciperanno al medesimo torneo organizzato però dal Comitato Provinciale Novarese in un girone misto-VCO, novarese, valsesiano. La squadra ossolana peraltro ha già disputato il primo incontro vincendo 3-0 contro Lesa Volley ed il secondo battendo col medesimo risultato Gessi Borgosesia. Baveno invece ha osservato il turno di riposo proprio all’esordio e giocherà la propria prima gara il 24 novembre in casa contro Koala Fontaneto 02 seconda formazione del club agognino nel girone, peraltro gara valida per la terza giornata visto che la sfida della seconda tornata le bavenesi la giocheranno il 19 dicembre a Novara contro Scurato Hajron Tetti. Per Villa terza partite invece contro Koala Fontaneto. Interessante il torneo open misto, il più classico dei ‘lui e lei’ con due grosse novità, la mancanza dello storico Volley 02 ed il fatto che entrambi i club pallavolistici verbanesi hanno iscritto una squadra al torneo: dunque spazio a Rosaltiora, formazione del club di Carlo Zanoli e Altiora Iphisio squadra del club di Fabio Scarpati. In testa però c’è sempre Vollèy Ma Non Posso, squadra di Stefano Scruzzi che ha vinto le prime due gare contro Misti-C e Altiroa Iphisio. In classifica guidano con 6 punti, seguiti proprio da Altiora Iphisio e Villa Volley a 6, Rosaltiora a 2 con una gara in meno, Misti-C ad 1 e al palo Junghe Tifal. Nei tornei giovanili guidano in Under 13 Area Libera Invorio, Pallavolo Omegna e Volley Vigezzo in Under 14, Auxilium Villa tra le allieve ed ancora Omegna tra le juniores.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa