logo1

Volley regionale e interprovinciale: che sfide!

volley pallaUn week end interessante per il volley regionale. Grane sfida in C tra Altea Altiora con Aosta, In D trasferta torinese insidiosa per il Bistrot Domo. In D femminile c’è la sfida al vertice tra CSO San Maurizio e Vega Occhiali Rosaltiora,Omegna ad Arona, il programma della 1^ divisione zonale.

Il programma del volley regionale ed interprovinciale in un week end che si attende interessantissimo. In C maschile torna in casa Altea Altiora che sabato alle 20.30 al PalaManzini se la vedrà contro Bruno Tex Aosta: una partita di alto livello. In D maschile il Bistrot 2Mila8 Domodossola torna in trasferta dopo la vittoria in casa. Avversaria della formazione di Giovanni De Vito domenica alle 18.30 negli angusti spazi della palestra di Corso Svizzera a Torino sarà Casa Della Gomma San Paolo. In serie D occhi puntati sulla sfida al vertice del palasport di San Maurizio D’Opaglio: alle 20.30 in campo Cusio Sud Ovest San Maurizio, formazione di Paolo Milanesi rinforzata e rinnovata nel contesto dell’interessante progetto Oasy Volley e Vega Occhiali Rosaltiora, un gruppo cresciuto anno dopo anno sotto la guida di Andrea Cova. Entrambe in testa a 18 punti (Verbania formalmente avanti per quozienti). Bella anche la gara tra Oasy Volley Omegna e Paffoni Pallavolo Omegna in programma alle 18.0o sempre di sabato. In 1^ divisione un match programmato domani alle 21.00, quello tra Sprint Gravellona e Area Libera Invorio. Tre gare domenica: alle 18.00 Magugliani Arona a Varallo Sesia, alle 20.30 Pizzeria Da Tonino Castelletto al PalaLanzi contro Valsesia Volley, infine alle 20.45 la gara tra Mila8 Domodossola e MRG Borgomanero.

GT   

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Sport

Mercoledì, 01 Dicembre 2021
Csi, il punto del week end
Martedì, 30 Novembre 2021
Nenryu doppio oro europeo
Martedì, 30 Novembre 2021
La Mamy emigra a Vanzaghello
Martedì, 30 Novembre 2021
Le pagelle della Paffoni contro Piombino

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa