logo1

La Igor sfida la Pomi'

igor barbolini

Giusto il tempo di metabolizzare la lunga trasferta di Scandicci e di assaporare la conquista del primato, che per la Igor Volley si avvicina un’altra tappa di quel “tour de force” iniziato nove giorni fa a Modena e che domani sera vedrà le azzurre di Massimo Barbolini scendere in campo per la quarta volta in dieci giorni appena.

A partire dalle 20.30 al Pala Igor, l’avversario di giornata sarà la Pomì Casalmaggiore, formazione guidata dall’ex capitano azzurro Martina Guiggi e in panchina, da pochi giorni, da Cristiano Lucchi (tecnico di Egonu al Club Italia, nella passata stagione) che ha preso il posto di Marcello Abbondanza. “Sarà un’altra partita tosta e importante – spiega Giorgia Zannoni – ma siamo pronte alla sfida. In questa fase stiamo giocando senza alcuna sosta ma alla fine siamo caricate dall’entusiasmo e, in questo caso, anche dalla consapevolezza di poter affrontare la grande partita davanti al nostro pubblico. Ci aspettiamo tanto sostegno per un match che sarà sicuramente combattuto, contro un’altra grande squadra: il nostro obiettivo primario è dare continuità al nostro gioco e ai risultati, proseguendo il nostro percorso di crescita”.La partita, contrariamente a quanto inizialmente previsto, non sarà trasmessa in diretta su Rai Sport, ma in semi-differita a partire dalle 21.50.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa