logo1

Il sabato del volley tra sorprese e colpi grossi

volley pallaIl volley del sabato con il 3-2 della Igor, la vittoria della Limmi PG di Minati a Pontedera in B1 e la vittoria in B2 della capolista Palzola Pavic a Orago contro la giovane Progetto Volley. In C maschile Altea Altiora scivola in casa, in D femminile Arona batte Omegna ed una grandiosa Vega Occhiali Rosaltiora domina il big match di San Maurizio ed è sola in testa.

I risultati del sabato sera del volley dalla A1 sino ai tornei zonali. In A1 la Igor Gorgonzola Novara ha vinto 3-2 al Pala Igor contro Pomì Casalmaggiore di Leo Lo Bianco. Oggi il resto del programma. In B1 Limmi School Perugia con Veronica Minati ha vinto 3-0 in casa della Ambra Cavallini Pontedera trovando il primo successo da tre punti mentre la Vinilgomme Ospitaletto di Natalia Viganò giocherà stasera contro EastVolley S.Giovanni al Natisone. In B2 Palzola Pavic Romagnano ha vinto 3-0 a Orago contro Progetto Volley. Risultato finale sul 3-0 (27-25 e doppio 14-25) a favore delle ragazze di Daniele Adami. In B maschile Mercatò Alba del domese Michele Crusca ha perso 3-1 in trasferta contro Volley Garlasco. Venendo ai tornei di carattere regionale in C maschile Altea Altiora è caduta 3-0 al PalaManzini contro Bruno Tex Aosta di coach Jean Gadina. Parziali chiusi sul 31-33, 15-25, 19-25 per la squadra di Franzini contro Arbenay e compagni. In D maschile il Bistrot 2Mila 8 Domodossola gioca questa sera alle 18.30 negli angusti spazi della palestra torinese ‘divisa in due’ di Corso Svizzera, contro Casa della Gomma San Paolo Torino. In D femminile lo scontro al vertice tra Cusio Sud Ovest San Maurizio e Vega Occhiali Rosaltiora ha visto dominare le verbanesi di Andrea Cova che dunque è da sola in testa al campiona e resta imbattuta. Una gara terminata con un netto 3-0 con parziali 17-25, 15-25, 23-25. Era interessante anche la gara tra Oasy Volley Arona e Paffoni Pallavolo Omegna vinta con i risultato di 3-0 da Arona. Parziali finali 25-22, 25-22 e 25-23. Nella 1^divisione interprovinciale venerdì sera a Gravellona Toce la Sprint Volley di Erika Pastorelli e Gigi Cottini ha perso 3-0 contro Area Libera Invorio (16-25, 23-25, 28-30), giovedì sera Pallavolo Oleggio ha vinto 3-0 in casa contro Valle Andorno e si sta dimostrando di gran lunga la squadra più forte del girone. Stasera spazio a 2Mila8 Domodossola-MRG Borgomanero, Pizzeria Da Tonino Castelletto-Valsesia Volley e GSO Varallo–Magugliani Arona.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa